Single Blog Title

This is a single blog caption

L’oroscopo del mese

ARIETE
A causa di Marte, Saturno, Giove, Plutone, Nettuno e tutta la costellazione delle Pleiadi contrari, potreste avvertire un certo nervosismo sottocutaneo. Tranquilli! Con un semplice gargarismo di acqua del Nilo risolverete velocemente il problema.

TORO
La vostra cocciutaggine è leggendaria. Lasciate che siano gli altri a preoccuparsene ed andrà tutto per il meglio.

GEMELLI
Consiglio caldamente a tutti i gemelli di non essere ascendente Sagittario, almeno per questo mese. Potrebbe nuocere gravemente alla vostra salute. A parte questo, tutto apposto, continuate così.

CANCRO
Avete un leggero calo di pressione dovuto al moto retrogrado degli anelli di Saturno. Poco male. Vi basterà acquistare un girocollo d’oro bianco e farlo girare ogni trenta minuti in senso antiorario. Questo dovrebbe compensare il movimento astrale. Se la bassa pressione persiste consultare il medico.

LEONE
Se un vostro amico viene a dirvi che siete negati per la raccolta delle ostriche non questionate. E’ così e basta e dovete farvene una ragione. Giove in quadratura alla vostra dodicesima casa lo ribadisce più che mai.

VERGINE
Urano in trigono secco al vostro discendente vi da un’energia straordinaria tutta da scoprire. Mi raccomando attenzione a non perderla! Se seguirete i miei consigli la sfrutterete al meglio.

BILANCIA
Un cielo estremamente favorevole questo che vede le precipitazioni atmosferiche ridotte al minimo e tanta bella brezza che spira da EST NORD EST. Umidità variabile. Pressione atmosferica stabile. Sole allo zenit.

SCORPIONE
Il vostro magnetismo animale colpisce ancora e va a segno. La preda cade sotto i dardi infuocati dell’arco della passione comandata da Urano in bisestile al vostro medio cielo. Se siete miopi però lasciate perdere. Alto è il rischio di infilzare il vicino mentre getta la spazzatura dietro casa, soprattutto se è dell’acquario.

SAGITTARIO
Dove sono finiti i vostri sogni di uguaglianza, grandezza e fratellanza? la vostra lungimiranza e grazia nell’incedere nella vita di tutti i giorni? La quadratura di Plutone dalla costellazione della Lira li ha fulminati con un raggio fotonico degno di uno Jedi.
Amen.

CAPRICORNO
La vostra determinazione vi porterà lontano. Sempre che per farlo non prendiate Trenitalia.

ACQUARIO
Attenzione! Se venite colpiti alle spalle mentre buttate la spazzatura sapete chi è stato! Consultare a questo proposito l’oroscopo sovrastante.

PESCI
La sensibilità del vostro segno è più unica che rara. Per svilupparla consiglio di rimanere in connessione col vostro simbolo zodiacale: vi basti prendere due pesci rossi e metterli dentro una boccia con tutto l’occorrente. Se passerete otto ore giornaliere ad ammirarli nuotare, la vostra mente si aprirà ai segreti del più alto misticismo.

Leave a Reply